WeekHome Santa Marinella è un portale web volto ad offrire visibilità alla casa che il proprietario intende affittare per periodi brevi (contratto transitorio turistico al di sotto dei 30 giorni). Dai nostri studi di mercato basati sul target degli affittuari e la posizione territoriale, ci risulta infatti, che per la maggior parte dei casi i villeggianti affittano per un periodo da una a due settimane anche a prezzi maggiorati. Per ottenere il massimo del rendimento da questa nuova condizione d’affitto turistico, bisogna avere un assistente sul posto o quantomeno una persona di fiducia che faccia gli interessi pratici del proprietario dell’immobile, senza fare da tramite nell’incasso del canone o nella gestione del contratto breve che sarà comunque sia compito del locatore sempre sotto la nostra supervisione ovviamente. WeekHome esaudisce questa richiesta, ti aiuta a custodire la casa in maniera affidabile ed efficiente.

  1. RICERCA DEGLI AFFITTUARI GRAZIE ALLA NOSTRA ESPERIENZA, I NOSTRI CONTATTI, ED IL NOSTRO ARCHIVIO DATI
  2. Inserimento nel portale con possibilità di utilizzo del calendario prenotazioni gestito da noi. Il calendario è sicuramente determinante e funzionale nella ricerca della disponibilità di un appartamento da parte di un villeggiante. Non avrete più telefonate o memorandum da consultare, vi basterà rimandare gli interessati sulla pagina dell’immobile dalla quale potranno loro stessi scegliere il periodo di vacanza consultando il calendario sempre aggiornato
  3. Faremo visionare la casa agli interessati. Naturalmente, potrà accadere che alcuni villeggianti, soprattutto di Roma e zone limitrofe, vogliano vedere la casa prima di prenderla.
  4. Autonomia nella risoluzione della prenotazione Il proprietario di casa quando avrà la richiesta di locazione, potrà decidere se affittarla o meno secondo i suoi parametri di valutazione o le sue esigenze estive.
  5. Garanzia della prenotazione. Il villeggiante vi garantirà la prenotazione attraverso il versamento di una caparra direttamente sul vostro conto.
  6. Il totale dell’incasso del canone di affitto verrà accreditato direttamente al proprietario senza la nostra intermediazione
  7. Pulizia della casa. Con il servizio WeekHome provvederemo ad organizzare il servizio di pulizia dell’intera casa ad ogni check out dei villeggianti.
  8. Check in e Check out. In assenza del proprietario accompagneremo noi i clienti per il check in/out e supervisioneremo la casa alla fine della loro permanenza.
  9. Cambio prima biancheria. WeekHome provvederà al primo cambio di biancheria qualora verrà richiesto, così come previsto dal DL 50/2017, inserendo un costo di servizio aggiuntivo che verrà direttamente pagato dal villeggiante. Il cambio di prima biancheria prevede: federe, lenzuola con angoli, lenzuola senza angoli, coprimaterasso, asciugamano grande, medio e piccolo. La scelta sarà naturalmente facoltativa, il conduttore potrà comunque sia portare la propria biancheria.
  10. Servizio di assistenza. Weekhome provvederà ad assistere i villeggianti nelle eventuali problematiche che possono nascere durante la loro permanenza, come ad esempio un tubo dell’acqua rotto, problemi nell’impianto elettrico, caldaia ecc. Spese che saranno naturalmente a carico del padrone di casa.
  11. Video della casa. Se necessario faremo il video dell’alloggio in modo da attirare più persone possibili ed evitare cosi le numerose visite che possono precedere l’effettiva prenotazione.
  12. Gestione Airbnb.com, Casavacanze.it, Homeway.com ecc. Qualora vorrai dedicarti ad un circuito internazionale e moltiplicare le tue richieste, ci preoccuperemo di inserire e gestire il tuo immobile sui vari motori pianificando caso per caso il prezzo più consono per sopperire il servizio web di intermediazione ed il nostro servizio weekhome sul posto.
  13. Inserimento nei maggiori portali gratuiti di affitti stagionali di immobili come subito, idealista, wimdu, housetrip, locasun, fewo.24 …ecc

ZERO SPESE: pagherai il nostro servizio solo nel momento in cui la prenotazione andrà a buon fine. Booking, Airbnb, Casavacanze.it, Vrbo e simili, a differenza nostra si occupano solamente di intermediazione incassando direttamente tutto il canone e stornando da questo una commissione intorno al 20% (10% al proprietario dell’immobile e 10% al villeggiante) solo per l’inserimento e la visibilità nel loro portale; noi con stessa percentuale, oltre che ad inserirti nel primo portale dedicato al territorio quale weekhomesantamarinella.com, saremo i tuoi assistenti pratici sul posto ZERO PENSIERI dall’inizio alla fine.

CONTATTACI SUBITO al 351.6053883 oppure manda un’email a: info@weekhomesantamarinella.com

Sempre grazie alla sua grande esperienza sul mercato ed allo studio di settore effettuato, WeekHome si riserva di suddividere gli immobili del proprio portale in tre categorie: Basic, Confort e Luxury. A ciascuna categoria corrisponde un canone settimanale suddiviso per tipo di immobile, arredamento, posizione, componenti extra della casa, vicinanza al mare. In questo modo il turista potrà visionare le case online con molta più facilità e chiarezza valutando con maggior sicurezza le sue esigenze, senza distrazioni fuorvianti dovuti da una differenza di prezzo minima.