WeekHome Santa Marinella è un portale web volto ad offrire visibilità alla casa che il proprietario intende affittare per periodi brevi (contratto transitorio turistico al di sotto dei 30 giorni). Dai nostri studi di mercato basati sul target degli affittuari e la posizione territoriale risulta, infatti, che le case vengono affittate per un minimo di una settimana sino ad un massimo di quattro. Per essere più efficaci possibili in questa nuova condizione d’affitto, è d’obbligo avere un assistente sul posto o quantomeno una persona di fiducia che si sostituisca al proprietario di casa. WeekHome esaudisce questa richiesta, ti custodisce la casa in maniera affidabile ed efficiente.

  • 1. Inserimento nel portale con possibilità di utilizzo del Calendario gestito da noi. Il Calendario è sicuramente determinante e funzionale alla ricerca della disponibilità di un appartamento da parte del cliente. Non avrete più telefonate o memorandum da consultare, vi basterà rimandare gli interessati alla vostra pagina dell’immobile dalla quale potranno scegliere il loro periodo di vacanza in base alla disponibilità sempre aggiornata.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2.png
  • 2. Visionare la casa agli interessati. Naturalmente, potrà accadere che alcuni vacanzieri, soprattutto di Roma, vogliano vedere la casa prima di prenderla. Noi possiamo sostituirci al padrone di casa facendola visionare senza alcun costo aggiuntivo.
  • 3. Garanzia della prenotazione e vostra autonomia nella risoluzione del contratto di locazione. Sarà il vacanziero a pagare il Servizio Week Home al momento della prenotazione con il calendario prenotazioni, in questo modo avrete la garanzia della loro permanenza. Sarete solo voi in completa autonomia a decidere se concludere il contratto o meno. Nel momento in cui deciderete di non dare più l’appartamento in locazione dovrete solamente avvertirci per tempo in modo da restituire tutto il totale dell’importo del Servizio Week Home al vacanziero.
  • 4. Pulizia della casa. Con il servizio WeekHome provvederemo a un servizio di pulizia del’intera casa, tra ciascun check in e check out dei vacanzieri.
  • 5. Check in e Check out. Accompagneremo i clienti per il check in e supervisioneremo la casa alla fine della loro permanenza.
  • 6. Cambio prima biancheria. WeekHome provvederà a proprie spese al cambio di prima biancheria, così come previsto dal DL 50/2017, inserendo un costo di servizio aggiuntivo che verrà direttamente pagato dal vacanziero. Il cambio di prima biancheria prevede: federe, lenzuola con angoli, lenzuola senza angoli, coprimaterasso, asciugamano grande, medio e piccolo. La scelta sarà naturalmente facoltativa, il conduttore potrà comunque portare la propria biancheria.
  • 7. Servizio di assistenza. Weekhome provvederà ad assistere i vacanzieri nelle eventuali problematiche che possono nascere durante la loro permanenza, come ad esempio un tubo dell’acqua rotto, problemi nell’impianto elettrico, caldaia ecc. Tale servizio avrà un costo aggiuntivo a spese del locatore dal momento in cui sarà preso in carico sulla base delle chiamate.
  • 8. Video della casa. Se vorrai ti faremo un video dell’alloggio in modo da attirare più persone possibili ed evitare cosi le numerose visite che possono precedere l’effettiva prenotazione.
  • 9. Gestione Airbnb.com, Casavacanze.it, Homeway.com ecc. Ci preoccuperemo di gestire il tuo alloggio che avrai precedentemente inserito nei vari portali a pagamento tipo airbnb, in quel caso adotteremo delle soluzioni differenti proprio per venire incontro alle tue spese complessive. In poche parole gestiremo noi il tuo account e prenderemo una commissione fissa di 100 euro per check-in, check-out e pulizia di casa solo nel caso di prenotazione confermata.
  • 10. Inserimento nei maggiori portali gratuiti di affitti stagionali di immobili come subito, idealista, wimdu, housetrip, locasun, fewo.24 …ecc

Le sildénafil est utilisé pour traiter les hommes souffrant de dysfonction érectile (également appelée impuissance sexuelle). Le sildénafil appartient à un groupe de médicaments appelés inhibiteurs de la phosphodiestérase 5 (PDE5). Ces médicaments empêchent une enzyme appelée phosphodiestérase de type 5 d’agir trop rapidement. Le pénis est l’un des domaines où cette enzyme fonctionne, la dysfonction érectile farmacia-pazienti.it est une condition dans laquelle le pénis ne durcit pas et ne se dilate pas lorsqu’un homme est sexuellement excité ou lorsqu’il ne peut pas maintenir une érection. Lorsqu’un homme est stimulé sexuellement, la réponse normale de son corps est d’augmenter le flux sanguin vers son pénis pour produire une érection. En contrôlant l’enzyme, le sildénafil aide à maintenir une érection après avoir caressé le pénis. Sans action physique sur le pénis, comme celle qui se produit pendant les rapports sexuels, le sildénafil ne fonctionnera pas pour provoquer une érection.

Puoi attivarlo scorrendo il menu a tendina alla pagina Inserisci la casa gratuitamente. Compilando il modulo in tutti i suoi campi obbligatori troverai un menu a tendina dove ti sarà chiesto se vorrai o meno il servizio Weekhome. Successivamente ti contatteremo per avere le ulteriori informazioni e le modalità di accordo.

ZERO SPESE: ti verrà sottratto il 20% dall’importo totale solo nel momento in cui la prenotazione andrà a buon fine. Booking, Airbnb, Casavacanze.it e simili, prendono come commissione dal 10 al 15% solo per l’inserimento nel loro portale; noi con un 20%, oltre ad inserirti nel primo portale dedicato al territorio, ci occuperemo anche: della pulizia della casa, del primo cambio biancheria, del check-in, del check-out e del servizio di assistenza. ZERO PENSIERI dall’inizio alla fine.

CONTATTACI SUBITO al 351.6053883 oppure manda un’email a: info@weekhomesantamarinella.com

Il Servizio WeekHome, oltre ad offrire la propria professionalità nel campo web, si riserva di assistere ed aiutare il proprietario di casa in maniera concreta facendo visionare l’immobile prima dell’affitto, consegnando/riprendendo le chiavi di casa dai futuri e vari inquilini, pulendo la casa e sistemando la biancheria prima del check-in, fornendo supporto al fine di una corretta amministrazione dell’immobile anche in via burocratica.

WeekHome per il servizio chiede una quota del 20% sul totale. La richiesta di prenotazione potrà, così, proseguire con l’affitto esclusivamente nel momento in cui verrà concesso il benestare dal padrone di casa. Il successivo canone di affitto (importo totale meno il 20% del servizio) sarà versato direttamente dal conduttore (inquilino) al locatore (padrone di casa) alla consegna delle chiavi.

Sempre grazie alla sua grande esperienza sul mercato ed allo studio di settore effettuato, WeekHome si riserva di suddividere gli immobili del proprio portale in tre categorie: Basic, Confort e Luxury. A ciascuna categoria corrisponde un canone settimanale suddiviso per tipo di immobile, arredamento, posizione, componenti extra della casa, vicinanza al mare. In questo modo il turista potrà visionare le case online con molta più facilità e chiarezza valutando con maggior sicurezza le sue esigenze, senza distrazioni fuorvianti dovuti da una differenza di prezzo minima.

Esempio di tabella di affitti stagionali estivi settimanali per un monolocale